Bloome Indigo - 2013 - Incontri proibiti 3 - La passione by Bloome Indigo

Bloome Indigo - 2013 - Incontri proibiti 3 - La passione by Bloome Indigo

autore:Bloome Indigo
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: Erotica, Fiction
ISBN: 9788854148772
editore: Newton Compton
pubblicato: 2013-01-01T23:00:00+00:00


Lago di Bled

Madame Jurilique è furiosa. «Che cosa vuol dire che non abbiamo ricevuto nessuna risposta? Abbiamo seguito ogni suo minimo movimento e ora mi state dicendo che si è semplicemente dissolta nel nulla?

Non è possibile. Avevo spiegato con chiarezza che avrebbe dovuto chiamare il numero che le è stato dato nell’attimo stesso in cui metteva piede in Europa».

Madeleine aggrotta la fronte. Il cuore le batte forte, ma dovrebbe farlo per l’emozione dell’arrivo della dottoressa Alexandra Blake, e non per la sua frustrante assenza.

«Assolutamente niente?

Siete sicuri?».

Sbatte giù il ricevitore chiedendosi cosa accidenti sia andato storto. Un’altra volta. Le istruzioni erano chiarissime e sono state senza dubbio consegnate come pianificato. Madeleine si considera molto brava a giudicare le persone e sa che la dottoressa Blake non metterebbe mai a rischio la vita dei propri figli e che farebbe qualsiasi cosa in suo potere per proteggerli. Il piano era perfetto. A meno che lei non avesse deciso di non presentarsi, certo.

Per la prima volta Madeleine ammette che può essersi sbagliata e l’ira le contrae il volto. Prima Josef, adesso questo. Sbatte il pugno sulla scrivania e in quel momento intravede il riflesso del suo viso sulla parete di vetro dell’ufficio.

Distratta per un attimo dal problema in corso, Madeleine si volta, terrorizzata da ciò che vede. Il riflesso mostra un volto che dovrebbe essere liscio e curato, e che invece è pieno di rughe, stressato, quello di una persona che ha superato la mezza età. L’ultimo lifting facciale le è costato abbastanza. Non può averne bisogno di nuovo, no?

In un attimo tira fuori lo specchietto dall’ultimo cassetto per guardarsi meglio. Mio Dio, lo spettacolo che ha davanti agli occhi è orripilante. Zampe di gallina, solchi di rughe profondissime. E il collo! Sembra quello di un tacchino.

Quando è successo tutto questo? È sempre stata orgogliosa della sua forma fisica perfetta…

Si ferma per un attimo a riflettere e poi conclude che deve essere stato il forte stress causato da quelle persone, e la rabbia le sale ancora nel petto quando il telefono squilla.

Rimette in tutta fretta lo specchietto al suo posto, nel timore che qualcuno entri nel suo ufficio e la giudichi una vanitosa. La chiamata è interna e Madeleine non è dell’umore adatto per ricevere un’altra cattiva notizia dopo la giornata che ha avuto.

«Che c’è?», strilla nella cornetta.

Esasperata, ascolta uno dei suoi dirigenti spiegare che un altro membro del suo team non si è presentato al lavoro dopo che ieri si era lamentato perché, in base alle procedure aziendali della Xsade, deve testare su di sé i prodotti prima che vengano messi sul mercato. È possibile che lei debba personalmente occuparsi di ogni dettaglio per far funzionare l’azienda? A quanto pare sì, visto che il suo dirigente continua a lagnarsi al telefono.

«E allora perché non lo testi tu?», dice all’improvviso Madeleine.

Ascolta con scarsa attenzione la voce irritante dell’uomo, mentre la sparizione della dottoressa Blake continua a occuparle la mente. Non riesce a credere che le stia spiegando che, secondo la procedura aziendale, i prodotti



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.